Condizioni Generali di Vendita

Emissione Fatturazione:


La nostra azienda può emettere fattura commerciale purchè venga contestualizzata il giorno stesso dell'ordine, cioè deve essere emessa al momento di effettuazione dell’operazione entro le ore 24 dello stesso giorno in cui l’operazione è effettuata e solo se l'importo è superiore alle 120 euro compreso le spese di consegna, in assenza del quale le vendite vengono segnate sul nostro libro dei corrispettivi a fine giornata, inoltre la richiesta della fattura và esclusivamente contestualizzata il giorno stesso, scrivendo nella nota/messaggio assieme all'ordine ricevuto e assieme ai dati fiscali dell'azienda (codice fiscale, partita iva, codice SDI e sede legale e ragione sociale dell'azienda), la richiesta non può essere inoltrata i giorni a seguire in quanto violerebbe le direttive italiane e europee in materia degli obblighi fiscali, infatti la fattura deve essere emessa nel momento di effettuazione dell’operazione; tale momento viene determinato secondo le regole previste dall’art. 6 del D.p.r. 633/1972, Art. 21 e 21 bis del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 633), (D.L. 42/2015)
 

Responsabilità:

ARTELETTRONICA SNC non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Artelettronica snc, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla ARTELETTRONICA SNC.



Prezzi

Tutti i prezzi esposti su questo sito comprendono l'IVA al 22%. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Reclami

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a ARTELETTRONICA SNC entro 8 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà essere accolto. Dopo l'inoltro gli ordini non possono essere modificati od annullati dal cliente. In caso di errore o per effettuare delle modifiche segnalate il problema usando la casella "contattaci" (su menù informazioni) o mandando un FAX entro 24 ore dall'inoltro dell'ordine. Se uno o più articoli ordinati non erano disponibili al momento dell'ordine, sara' nostra premura contattarvi il prima possibile.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato o tramite PAYPAL. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con ARTELETTRONICA SNC.

ARTELETTRONICA SNC si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.
 

Coordinate Bancarie

verranno inviate via email con l'ordine effettuato

Sicurezza

Il pagamento con carta di credito avviene utilizzando il server sicuro di PAYPAL tramite connessione protetta SSL (Secure Socket Layer). Il protocollo SSL assicura riserbo ed affidabilità alle comunicazioni su internet attraverso un complesso sistema di crittografia dei dati. Leggi perchè è sicuro PAYPAL - con il pagamento Paypal verrà applicato +3,4% + €0,35 EUR per le Tariffe Paypal.